Martin Caceres dovrebbe arrivare a Formello durante la finestra invernale di calciomercato. Il difensore non fu tesserato in estate per il suo status di extracomunitario e si è legato per un anno al Verona.

Il ds del club veronese, Filippo Fusco, ha parlato del futuro di Csceres attorno al quale sono sorti alcuni dubbi da parte dei supporters biancocelesti e lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport:

«Caceres ha un contratto con noi di un anno, ma la volontà del giocatore in questi casi è importante soprattutto con un giocatore in scadenza. Per ora siamo contenti che sia con noi, sta trovando continuità di prestazioni, cosa che non aveva avuto negli ultimi anni. Ci sta dando una mano per la crescita del gruppo con la sua esperienza e la sua professionalità».

Queste le sue parole prima del match contro il Benevento e l’attenzione è stata spostata verso “la volontà del giocatore”. Nessuno quindi si è ancora sbottonato sul suo arrivo nella capitale, anche se la cosa era stata data per certa in estate, tutto può sempre cambiare. Ai posteri l’ardua sentenza!

New layer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *